Terra dei Fuochi: chiuse 34 aziende nel Casertano con un blitz dei Carabinieri

NapoliTime INTERNO

Depositi di rifiuti speciali e pericolosi sono stati scoperti dai carabinieri nel corso di un blitz della Terra dei Fuochi durante il quale sono state denunciate 69 persone e sospese le attività di 34 aziende Caserta, 17 ottobre – Nel corso dell’operazione, tra Napoli e Caserta, è stato scoperto anche che gli... (NapoliTime)

Su altre fonti

Una... Rifiuti speciali e pericolosi finivano nelle fogne in diversi paesi tra Napoli e Caserta. (Roma Daily News)

Depositi di rifiuti speciali e pericolosi sono stati scoperti: denunciate 69 persone e sospese le attività di 34 aziende. Ben 34 aziende sono state sospese, dopo un blitz dei Carabinieri, nella Terra dei Fuochi. (Vesuviolive.it)

Career Day Future Job 4.0 di Roma: l'11 novembre si parla di opportunità di lavoro e delle nuove tecniche di ricerca nell’era digitale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

40 nuove figure professionali formate dal Dac saranno presentate alle prime 11 aziende soci del Distretto per reali opportunità di impiego Caserta, 18 ottobre – Domani, 19 ottobre, alle ore 9:00, presso la Sala Convegni di Confindustria Caserta (Via Roma, 17), si terrà “Aerospace Job Matching”, l’appuntamento... (NapoliTime)

Terra dei Fuochi: rifiuti pericolosi, 69 denunce (La Repubblica)