Fiorentina-Milan, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Sarà il match casalingo contro il Milan ad inaugurare trenta giorni di passione per la Fiorentina, tra big match in campionato – tra le avversarie Juventus ed Atalanta – le semifinali di Coppa Italia ed i quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen. I viola approcciano al tour de force con un imbattibilità che considerando tutte le competizioni si protrae dallo scorso 14 febbraio (sconfitta 2-0 con il Bologna), ma anche con l’esigenza di affrettare il passo alla luce di una classifica compressa, che nella parte alta raggruppa in sei punti le formazioni dalla sesta all’undicesima posizione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)

In conferenza: «Non penso al futuro, ma solo a preparare le partite. A fine stagione saprete cosa vorrò o non vorrò fare» «Diventa difficile giudicare l’episodio, non ho tutto sotto mano, ma nel 2024 non possiamo che essere contro ogni episodio di razzismo. (IlNapolista)

PIOLI MILAN ROMA – Il prossimo avversario della Roma in Europa League è il Milan. I rossoneri domani affronteranno al Franchi la Fiorentina per la 30^ giornata di Serie A. Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. (RomaNews)

3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone. 4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. (Viola News)

Ad un giorno dalla sfida mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra, oltre che sui calciatori rossoneri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (FantaMaster)

Gli allenatori di gigliati e rossoneri si sono sfidati in 7 occasioni. Se Pioli è sempre stato seduto sulla panchina del Diavolo, Italiano oltre a quella della Fiorentina ha occupato in questi match anche il ponte di comando dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)