Regionali, Berlusconi conferma Poli Bortone e lancia la sfida ai 'fittiani'

BariToday INTERNO

Nessuna ricomposizione nella coalizione. Il segretario di FI in Puglia Vitali: "Spaccatura voluta da Schittulli e Fitto". L'ex senatrice: "Battaglia difficile, ma ce la metteremo tutta". Redazione 16 aprile 2015 ... (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la presidente di Fdi, Giorgia ... (Tribuna Politica Web)

(AGI) - Roma, 16 apr. - Forza Italia conferma la candidatura a governatrice della Puglia di Adriana Poli Bortone. (IS in Sardegna)

Silvio è convinto che con una coalizione di centrodestra unita si può dar filo da torcere all'ex sindaco di Firenze. In Puglia conferma Adriana Poli Bortone, in Campania i Popolari per l'Italia sosterranno Caldoro. (Italia chiama Italia)

Il Centrodestra berlusconiano era nato in Puglia, da una intuizione di Pinuccio Tatarella che aveva compreso come i rigurgiti dell'ideologia mussoliniana non avrebbero mai consentito la nascita di una destra italiana moderna, europeista e di governo. (Il quotidiano Italiano)

Si moltiplicano i candidati: quattro in Toscana, tre nelle Marche, due in Puglia. E la Meloni chiede alla Poli Bortone di ritirarsi. (ilgiornaleditalia)

ROMA, 16 APR -"La presente è per rivolgerti formale richiesta di rinuncia ufficiale alla candidatura a Presidente per una coalizione diversa da quella individuata dal movimento". (Brescia Oggi)