Crisi Dimenticate di Medici Senza Frontiere: anche nel 2011 crisi ...

RB Casting SALUTE

Medici Senza Frontiere (MSF) ha pubblicato il 15 maggio 2012 il rapporto “Le crisi umanitarie dimenticate dai media 2011” (Marsilio Editori) realizzato per l'ottavo anno in collaborazione con l'Osservatorio di Pavia e con il contributo di importanti ... (RB Casting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curare pazienti e feriti è pericoloso, i medici rischiano l'arresto, attacchi, minacce o altri tipi di rappresaglie ea farne le spese sono tanti ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Dieci volte soltanto si è parlato di Costa d'Avorio, solo 14 della pandemia dell'Hiv-Aids, nella maggior parte dei casi in ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Roma, 14 maggio - Medici Senza Frontiere (MSF) presenta l'ottavo rapporto sulle “Crisi dimenticate”. (ConfiniOnline)

Secondo il rapporto di Reporter sans frontières, nel 2011 sono morti sul campo 66 giornalisti (il 16% in più rispetto al 2010), 1.044 sono stati arrestati (+95%), quasi 2.000 feriti o comunque minacciati fisicamente di violenza (+43%), 71 rapiti (+39%). (Il Reporter)

(Adnkronos Salute) - 'Emergenza' sbarchi a Lampedusa. Nel 2011 i Tg Rai, Mediaset e La7, nelle edizioni serali - prime time, hanno dato molto spazio a l'arrivo in Italia dei migranti in fuga da Libia, Tunisia ed Egitto, con 1.391 notizie ... (Il Tempo)

Sprechi, inefficienze e deficit. (Corriere della Sera)