HTC One M9: spedizioni in ritardo a Taiwan

Le vendite di HTC One M9, nuovo smartphone top di gamma dell'azienda taiwanese, sarebbero dovute iniziare oggi, nel proprio mercato. Il produttore però ha confermato che l'inizio della distribuzione subirà dei ritardi a causa di un aggiornamento software. (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ha la stessa configurazione hardware del modello Android, ma è leggermente più costoso: 155£ (2GB/16GB) e 175£ (4GB/32GB). (Notebook Italia)

Dopo le prime indiscrezioni, Rikomagic MK35 è ufficiale ed è già in prevendita su uno shop UK al prezzo di 119 sterline (circa 166 euro) con consegne a partire da metà aprile. (Notebook Italia)

Un italiano su tre (32%) usa i social network prima di comprare in rete ed il 23% non impiega ancora internet per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Economia - Sulla base dell’accordo di programma tra Ministero Sviluppo Economico e Unioncamere, l’ente camerale varesino ha messo a disposizione internet veloce attraverso una rete di hot spot wireless (Varese Report)

Per la star venezuelana un ruolo da geologo nella ricostruzione dello scandalo minerario che ha coinvolto nel 1993 la Bre-X Mineral Corporation. (Movieplayer.it)

Quando si tratta di marketing, il produttore taiwanese HTC non è proprio il più indicato. Nelle scorse ore, infatti, HTC ha pubblicato 5 nuovi video promozionali, tutti riguardanti HTC One M9 e tutti aventi ... (Android Blog Italia)