Samsung Galaxy Note 7 - il design avrebbe causato gli incidenti

Reggio Prima Pagina SALUTE

Samsung non ha intenzione di rimborsare altri ex possessori del suo famigerato Galaxy Note 7 per i danni, veri o presunti, arrecati da questo smartphone. Secondo Instrumental i tecnici Samsung erano consapevoli sin dal principio del fatto che stavano ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Una azienda nata da un mese dice di aver scoperto perché il Galaxy Note 7 è esploso: la colpa sarebbe delle ridotte tolleranze attorno alla batteria. (DDay.it - Digital Day)

Se ricordate infatti Note 7 proponeva degli angoli curvi sia nella parte posteriore che anteriore con uno slot interno dedicato al pennino che andava a togliere spazio vitale alla stessa batteria. (Live Palermo)

"Una batteria più piccola, usando i parametri di produzione standard, avrebbe risolto i problemi dell'esplosione scrivono". (AlgheroNewsIt)

Con questa affermazione Samsung è intenzionata a chiudere la questione legata alle continue richieste di risarcimento da parte di utenti che affermano di aver subito danni collaterali come ustioni e intossicazioni in seguito all'esplosione dei loro ... (PostGenovaOnline)

Sembrerebbe ormai sepolta la diatriba dietro alle esplosioni della batterie del defunto Samsung Galaxy Note 7, anche se l'azienda starebbe ancora cercando la spiegazione ufficiale al problema. (Mondo TiVu)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva" nel progettare gli elementi interni del suo smartphone, lasciando poco ... (LaProvinciaNotizie)