Aus Open: Berrettini dalla parte di Djokovic, Sinner in basso con Medvedev

SuperTennis SPORT

Jannik Sinner, n.11 del ranking e del seeding - sorteggiato nella parte bassa del tabellone, quella presidiata da Daniil Medvedev - attende invece un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Sorteggiato il tabellone principale degli Australian Open, primo Slam del 2022 (montepremi 54,2 milioni di dollari) che scatta lunedì sui campi in cemento di Melbourne Park nella metropoli australiana.

Per l’altoatesino secondo turno contro il vincente di Johnson-Thompson e guardando avanti ottavo contro il norvegese Ruud (n. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Le autorità australiane possono ancora decidere di espellerlo dal paese in quanto non vaccinato contro il Covid. Il primo ministro australiano, Scott Morrison, ha intanto ribadito che la politica del Paese sugli ingressi non è cambiata. (LaPresse)

Per fare bene in Australia, l’azzurro dovrà dunque necessariamente resettare la seconda parte del 2022 e ripartire dal grande risultato raggiunto nel Masters italiano. Tra i partecipanti azzurri più attesi troviamo anche il 26enne Lorenzo Sonego, che in Australia andrà in cerca del definitivo salto di qualità. (OA Sport)

Australian Open 2022, sorteggio tabelloni domani in tv: orario, canale e diretta streaming. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Si alza il sipario sui tabelloni principali degli Australian Open 2022. (SPORTFACE.IT)

MONTEPREMI QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN. Il sorteggio dei tabelloni principali degli Australian Open 2022 si svolgerà durante la notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio, con partenza non prima delle ore 05.00 italiane. (SPORTFACE.IT)

Gli Aus Open su Eurosport, canali 210 e 211 Sky DJOKOVIC, NEWS LIVE DI OGGI Condividi. Seppur in forte ritardo, è stato sorteggiato il tabellone degli Australian Open, al via il 17 gennaio a Melbourne. (Sky Sport)

L'australiana non fa mistero del suo sogno: riuscire finalmente a vincere lo Slam di casa, un titolo che manca ai "canguri" da 44 anni, da quel 1977 in cui Evonne Goolagong superò in finale Helen Cawley. (SuperTennis)