Evra, l'esordio in bianconero “Qui perché voglio vincere”

La Stampa SPORT

Italiano fluente, vestito delle grandi occasioni e idee molto chiare. Patrice Evra si è presentato così nel primo giorno di Juve, impressionando gli stessi bianconeri per carisma e leadership. “Ho scelto la Juve perché voglio vincere. E poi devo ringraziare l'Italia, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere sbarcato a Torino attorno alle 21:00 di ieri, il neo acquisto della Juventus, Patrice Evra, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore bianconero: “Per me è come il destino, infatti quando avevo 17 anni, l'Italia mi ha aperto le porte per ... (Stop and Goal)

Il giocatore di origini francesi classe '81 ha mostrato subito una forte motivazione per la stagione a venire dichiarando di aver voluto fortemente approdare in bianconero. (CalcioMercato Juve)

Il nuovo acquisto della Juventus, Patrice Evra, è arrivato stanotte a Torino dove ha sostenuto le visite mediche e da domani si aggregherà alla squadra. (CalcioMercato Juve)

Sono stato io a voler tornare in Italia: una opportunità come la Juve non potevo perderla". (ANSA) - TORINO, 31 LUG - "Il Manchester United voleva tenermi, lo stesso Van Gaal ha insistito. (Corriere dello Sport.it)

Marini: «Un esempio in vista di 'Garanzia giovani' (Umbria24)

Ecco le sue prime parole da bianconero: “Italia? Devo ringraziare il vostro Paese. E’ stato da poco presentato il nuovo acquisto della Juventus Patrice Evra. (JuveNews24)