Calzona: Il sogno realizzato, il futuro, De Laurentiis, la Slovacchia e i calciatori presenti e passati.

Virgilio SPORT

Calzona tra sogni realizzati e futuri. Il rapporto con il presidente e i giocatori più forti dell'era De Laurentiis. L'allenatore del Napoli ha rilasciato una lunga intervista a DAZN nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" (TUTTO mercato WEB)

Calzona, in una lunga intervista rilasciata a DAZN, è tornato anche su Napoli–Juve. VITTORIA CON LA JUVE – «La soddisfazione principale è far felici i tifosi, almeno per una sera. A me interessavano i punti, ma mi ha dato soddisfazione per i tifosi. (Juventus News 24)

Peppe Iannicelli poco fiducioso in vista di domani: "La conferenza di Francesco Calzona è stato un atto di guerra nei confronti dei suoi giocatori". (AreaNapoli.it)

A poche ore dalla supersfida del Maradona tra Napoli e Roma, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista a 'Dazn'. Tanti gli argomenti affrontati, tra cui anche la sfida ai giallorossi e al loro tecnico: "Non conosco De Rossi, dicono fosse già un allenatore da giocatore. (ForzaRoma.info)

L'attuale allenatore del Napoli, come prima cosa, ha parlato del suo esordio sulla panchina azzurra, che è avvenuto in Champions League contro il Barcellona: "Sono successe tantissime cose. Calzona: "Esordire contro il Barcellona è stato una grande emozione" (GianlucaDiMarzio.com)

De Rossi? In esclusiva ai microfoni di DAZN, Francesco Calzona ha parlato anche della Roma di De Rossi. Ecco le parole del mister del Napoli, in vista del big match di domenica pomeriggio. (Voce Giallo Rossa)