REPUBBLICA, Una Viola senza punti inamovibili

Firenze Viola SPORT

C’è anche Callejon, che fin qui le ha giocate tutte da titolare e che sta dimostrando a Sottil, che in teoria potrebbe prendere il suo posto in futuro, come quella casella sia tutta da guadagnare

L'esempio principe è Terracciano, ma basti pensare a Maleh, a Igor, a Venuti o a Duncan.

L'edizione odierna di Repubblica mette li riflettori sulle scelte di Vincenzo Italiano, che varia in continuazione l'undici titolare. (Firenze Viola)

Su altre fonti

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini. Le tempistiche dell’addio di Ronaldo non hanno permesso alla Juventus un grande margine di manovra sul mercato che si è concluso il 31 agosto scorso. (JuveLive)

Obiettivo firme entro la ripartenza per gli Usa di Commisso. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, Rocco Commisso spera di poter arrivare al rinnovo di Dusan Vlahovic già entro la sua ri-partenza per gli Stati Uniti, in programma dopo la gara col Napoli a inizio ottobre prima della sosta per le nazionali. (Fiorentina.it)

(LaPresse) - (LaPresse)

Alla Fiorentina mancano da settembre 2019. Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, per la Fiorentina c’è alle porte la gara di Marassi contro il Genoa. Caccia al tris: Vincenzo Italiano tenta ‘l’impresa’ di ottenere tre vittorie di fila in un campionato. (Fiorentina.it)

Questa la sintesi dell’intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – diffuso dall’ufficio stampa del Quirinale- in apertura del vertice di Arraiolos con 13 capi di Stato dell’Ue in corso al Quirinale. (LaPresse)

A Bergamo la Fiorentina la Fiorentina aveva un solo volto nuovo, cioè Torreira, e molti elementi che durante la scorsa stagione erano ai margini. Le rotazioni ora coinvolgono tutti, buona concorrenza (Viola News)