Mano nella mano per superare le contestazioni

Famiglia Cristiana ESTERI

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altre testate

Da lì inizierà la prima tappa del ... ​Papa Francesco è partito per la Georgia. (Avvenire.it)

In Georgia ... Il 2 ottobre il Papa raggiungerà Baku, in Azerbaigian; il rientro a Roma è previsto lo stesso giorno, in serata. (il Paese Nuovo)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Urlando frasi sconnesse, un uomo è entrato nella chiesa nel centro della capitale e ha vandalizzato due statue, quindi è fuggito Leggi l'articolo.. (La Repubblica)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

E' questa la realtà che vive ogni giorno la piccola comunità cattolica nell'Azerbaigian, circa 500 fedeli, che il Papa incontrerà domenica prossima nella seconda tappa del viaggio nel Caucaso meridionale. (Radio Vaticana)