Mafia sul litorale Arresti e sequestri

Metro INTERNO

C'è anche il Faber Beach, uno degli stabilimenti balneari più famosi del litorale, tra i beni sequestrati dalla Guardia di finanza e riconducibili al clan Fasciani, oltre a società, ristoranti, bar, negozi e ditte di autonoleggio. Gli investigatori delle Fiamme Gialle, ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in tutto sedici le persone finite in manette e dieci le attività commerciali sequestrate dalla Gdf nell'operazione ”Tramonto”, tra cui uno dei lidi più in voga del litorale romano, il Faber village, per un valore complessivo di stima pari a oltre 6 milioni di euro. (Cinque Quotidiano)

Lo ha affermato oggi alla Camera il sottosegretario all’Ambiente Silvia Velo rispondendo a... (Prima Pagina News )

Ed è profonda la nostra gratitudine alle forze dell'ordine ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Il ventenne, che non accettava la fine della relazione con l’ex fidanzata di 17 anni, l’ha picchiata, morsa alle labbra e le ha strappato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità siriana, Z.H., nato nel 1975, con l’accusa di violenza sessuale. Lo straniero, gestore della struttura alberghiera ubicata a Modena in via Rainusso, si sarebbe reso responsabile del reato di cui sopra in danno di... (Bologna 2000)

Si tratta di una cartoleria, una sala giochi e centro scommesse, un appartamento, un garage,... I proventi del narcotraffico erano investiti bene, in attività commerciali e altro. (Roma Daily News)