Black Friday 2020, le idee regalo di Natale per lei in offerta

Sky Tg24 ECONOMIA

In vista del Venerdì Nero, ecco le migliori offerte da non perdere sui prodotti Dyson già disponibili sugli store online delle principali catene specializzate.

Nintendo Switch Sul sito Mediaworld è possibile trovare la console al prezzo di 299 euro invece di 329, 99 euro.

Apple IPhone 12. Samsung Galaxy Z Flip Lo smartphone pieghevole dell'azienda coreana è proposto sullo store online di eGlobal Central a 729,99 euro invece di 1.599 euro. (Sky Tg24 )

Su altri media

Pregi… e difetti. Come trovare il regalo perfetto per l’over 50 che ha già tutto? L’appassionata di yoga (disciplina che ha raccolto sempre più adepte durante il lockdown) apprezzerà un nuovo reggiseno sportivo. (Io Donna)

Molti bambini preparano una letterina, sopratutto quelli più grandi, con una lista di giocattoli che desiderano ricevere da Babbo Natale. Regali di Natale in offerta: alcune idee per rendere i bambini felici. (UniversoMamma)

Questa la filosofia de LABox di Laura Di Pietrantonio, un progetto che ci piace perché ha un’anima, un cuore e un palato da veri intenditori. La XmasBox di Laura Di Pietrantonio è una bella idea per portare il tuo augurio a casa delle persone a cui tieni, insieme a prodotti di qualità che sono vere eccellenze gastronomiche. (Riviera Oggi)

Nella nostra selezione troverai una componente di reagali di Natale 2020 dedicata all’uomo dai gusti classici che ama il made in Italy e i prodotti sartoriali, attento sempre ai dettagli e alla qualità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Scopriamo la top 5 dei regali più originali da fare alle donne. In commercio ne esistono diversi modelli: con una spesa che si aggira intorno ai 40 euro la vostra donna scarterà un regalo sicuramente apprezzato. (atuttonotizie)

Così dovrebbe essere impostato il nuovo Dpcm che sostituirà dal 4 dicembre quello attuale quasi in scadenza. LEGGI ANCHE. Spostamenti fra regioni. Il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa ha chiarito che non sarà vietato muoversi nelle seconde case solo in fascia gialla, quindi sì solo internamente alla propria regione. (Prima Lodi)