Spese pazze in Sardegna, 4 anni alla Barracciu

il Giornale INTERNO

Pier Francesco BorgiaRoma L'ex sottosegretario alla Cultura Francesca Barracciu (Pd) è stata condannata a quattro anni per peculato aggravato nell'ambito di un'inchiesta del Tribunale di Cagliari sulle «spese pazze» dei consiglieri regionali per la legislatura 2004-2009. Per l'avviso di garanzia… (il Giornale)

Su altre fonti

L'ex sottosegretaria alla Cultura del governo Renzi, Francesca Barracciu del Pd, è stata condannata a 4 anni di carcere per peculato aggravato per lo scandalo sui fondi ai gruppi del... (Il Mattino)

La molto presunta onestà del Pd viene appannata per l’ennesima volta da un pezzo da novanta del Nazareno , l’ ex-sottosegretaria alla Cultura del governo Renzi, Francesca Barracciu , importante esponente del Pd condannata a 4 anni di carcere per peculato aggravato nell’ambito dello scandalo sui… (Il Secolo d'Italia)

( ANSA ) – CAGLIARI , 5 DIC – L’ex sottosegretaria alla Culturadel Governo Renzi, Francesca Barracciu (Pd), è stata condannataa 4 anni di reclusione per peculato aggravato nell’ambito delloscandalo sui fondi destinati ai gruppi del Consiglio regionaledella Sardegna e spesi per fini non istituzionali... (euronews)

Per corroborare la tesi ci si affida, a seconda dei casi, o al racconto di incontri mai avvenuti o a virgolettati falsi e non… Un giorno la Lega, un altro 'la cosa rossa'. (Quotidiano.net)

Francesca Barracciu (Pd), ex sottosegretaria alla Cultura del Governo Renzi, è stata condannata a 4 anni di reclusione per peculato aggravato nell'ambito dello scandalo sui fondi destinati ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna (Today)

'Soldi per la benzina', ma era altrove (ilgiornaleditalia)