Gli ultimi tre giorni in ospedale di Simona, la mamma morta dopo il parto ad Alessandria

La Stampa INTERNO

Davide ha parlato con la moglie Simona alle 13 di sabato. Per l’ultima volta. Mezzora dopo la donna, 38 anni compiuti il 31 gennaio, ha avuto una crisi respiratoria e alla sera dello stesso giorno è morta, sembra per un’embolia polmonare. Ma la sua bimba, Arianna, partorita il 10 febbraio, è riuscita a tenerla tra le braccia, anche se per tre giorn... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti auguro amore mio di vivere ogni momento al meglio possibile!”, così scriveva Davide Riccobono, marito di Simona Casciano lo scorso 10 febbraio, giorno della nascita della loro bambina. “Oggi è entrata nelle nostre vite la piccola Arianna. (Il Mattino)

L'arrivo in Ostetricia, poi la sala parto il 10 febbraio, le complicanze, la corsa in Rianimazione e infine, alla vigilia di San Valentino, la morte, inaspettata ... (La Stampa)

Toccherà al medico legale Roberto Testi capire e spiegare perché Simona Casciano è morta tre giorni dopo aver messo al mondo la sua bambina. (La Stampa)

Un altro caso di decesso post partum in Piemonte, dopo quello di fine dicembre al Sant'Anna di Torino. (Giornale La Voce)

Questa volta è accaduto ad Alessandria, dove il 13 febbraio è deceduta Simona Casciano, neomamma di Spinetta Marengo che non è più uscita dal'ospedale dopo ... (Quotidiano Piemontese)

Stavolta è successo all'ospedale di Alessandria dove il 10 febbraio scorso Simona Casciano, 37 anni di Spinetta Marengo, bancaria presso la Barclays, ha dato alla luce Arianna, ma è morta 3 ... (Consumatrici)