Stato-mafia: pentito Onorato, "Riina usato da Craxi e Andreotti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 7 nov. - "Sento parlare di trattativa tra Stato e mafia. Ma quale trattativa? Io ho visto la convivenza tra politica, Stato e mafia. Toto' Riina ha ragione quando dice che lo Stato lo ha lasciato solo. Prima lo Stato, Craxi e Andreotti, gli hanno fatto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enrico Mentana fa il punto sui principali avvenimenti di oggi: si avvicina la spaccatura tra le due anime del pdl, oggi nuovi segnali fanno pensare che la scissione è prossima;intervistato dall' Irish Time, il premier Letta a domanda risponde: in Europa di me ... (La7)

Se ne dovevano interessare i capimafia Graviano a Roma, «ma ci furono problemi perché gli fu rinforzata la scorta». Totò Riina voleva assassinare anche Andreotti e suo figlio. (La Stampa)

La Banca Centrale europea taglia i tassi allo 0,25 %, ora il costo del denaro è al livello più basso dalla nascita dell'euro; Letta intervistato dall'Irish Time a domanda risponde: in Europa pensano di me che abbia the balls of steel; nel Pdl è scontro sul ... (La7)

C'era qualche problema perche' gli venne rinforzata la scorta. "Salvatore Biondino mi disse che per quanto riguarda il progetto di uccidere Giulio Andreotti e il figlio, si stavano interessando i fratelli Graviano a Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

“Dopo il maxi-processo - ha raccontato Onorato - una serie di politici vennero contattati da Cosa nostra: tra loro anche Salvo Lima che non si ... (PUPIA)