Ponte Morandi, Torre del Greco ricorda i suoi ragazzi con un murales

ROMA on line INTERNO

TORRE DEL GRECO. Un murale con i volti dei 4 giovani vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova. Così Torre del Greco ha voluto ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione a un anno dalla loro morte. La cerimonia di scoprimento del murale si è tenuta… (ROMA on line)

Su altri media

La cerimonia a Genova (Corriere della Sera)

«Il bene che si riceve in qualche modo si restituisce, in un cerchio di solidarietà e di amore senza fine» (GenovaToday)

Il loro scoprimento è stato uno dei momenti più toccanti della cerimonia svoltasi questa mattina a palazzo… (Agenzia ANSA)

In Liguria i familiari delle due vittime aretine. Il programma della giornata, diretta Rai delle celebrazioni. (ArezzoNotizie)

(ANSA) - TORRE DEL GRECO (NAPOLI), 14 AGO - Quattro tele, ognuna raffigurante il viso degli amici di Torre del Greco (Napoli) deceduti nel crollo del ponte di Genova avvenuto un anno fa. (Agenzia ANSA)

Nello stesso momento, alla chiesa di san Giovanni battista di Firenze, la cosiddetta "chiesa degli automobilisti"… Alle 11.36, Su tutta la rete di Autostrade per l'Italia, i pannelli a messaggio variabile hanno trasmesso il messaggio: "14/8/2018 - 14/8/2019. (La Repubblica)