A Empoli Ngonge può insidiare Politano

Ottopagine SPORT

A Empoli Ngonge può insidiare Politano Kvaratskhelia e Osimhen non si toccano, ma l'ex Inter potrebbe partire dalla panchina Operazione rinascita. Il Napoli vuole rialzarsi almeno per le ultime sei partite. Oggi in casa dell’Empoli gli azzurri hanno intenzione di incassare i punti per puntare almeno all’Europa League. Per la Champions, anche se la matematica ancora non condanna i partenopei, l’impresa sembra molto ardua. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Le scelte ufficiali di Nicola e Calzona per la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la 33esima giornata di Serie Altalenante l'ultimo periodo del Napoli in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Assenti Demme e Olivera infortunati oltre agli squalificati Rrahmani e Mario Rui con una piccola emergenza che si crea nel reparto difensivo.ECCO L'ELENCO COMPLETOPortieri: Meret, Gollini, Contini;Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, D’Avino;Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Traoré, Lobotka, Zielinski, Dendoncker, Lindstrom, Politano;Attaccanti: Ngonge, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen (Calciomercato.com)

Ennesima ultima spiaggia per il Napoli che, dopo il deludente 2-2 maturato al 'Maradona' contro il Frosinone, è obbligato a portare a casa l'intera posta sul campo dell'Empoli. In palio non ci sono soltanto i tre punti, ma anche le speranze di conquistare un posto in Europa: azzurri ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, che vedrà ben cinque squadre italiane ai nastri di partenza. (Goal Italia)

Manca ormai poco all'inizio di Empoli-Napoli, con fischio fissato alle ore 18:00 e al Castellani c'è l'ultima chiamata europea degli azzurri. Ma con quali uomini scendono in campo le due formazioni? Quali saranno gli uomini scelti da Nicola e Calzona? Andiamo a scoprirlo. (CalcioNapoli24)

La sfida tra i toscani e i Partenopei comincia alle 17.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il Napoli vuole conquistare la qualificazione europea e ogni posto in classifica conta per assicurarsi il quinto posto in Champions League. (it.football-italia.net)

Tra le fila dei partenopei mister Calzona dovrebbe aver ormai sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione titolare del Napoli. Prima di tutto certo di una maglia Mazzocchi sulla fascia mancina di difesa, vista la contemporanea indisponibilità di Olivera (infortunato) e Mario Rui (squalificato). (FantaMaster)