Grecia, il presidente del Paok irrompe in campo con una pistola: campionato sospeso

Il Messaggero SPORT

Ci risiamo, campionato sospeso fino a data da destinarsi. In Grecia è diventata quasi una costante, visto il perenne ripetersi di episodi di violenze varie legate al calcio. Questa volta lo... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Calcio Sport E Vai (Sportevai.it)

Il campionato di calcio greco è stato sospeso a tempo indefinito dopo l'invasione di campo, con pistola alla cintura, del presidente del Paok di Salonicco,... (Calcio Fanpage)

Ancora violenza in Grecia: Ivan Savvidis era entrato armato in campo attorniato dai suoi "gorilla" dopo l'annullamento di un gol alla sua squadra (TodaySport.it)

Sospensione del campionato di calcio in Grecia dopo che il presidente del Paok è sceso in campo con una pistola e ha fermato la sfida contro l'AEK Atene (Sportface.it)

Il patron della squadra di calcio del Paok, Ivan Savvidis, è sceso in campo con una pistola, dopo che la sua squadra aveva subito un gol contestato al novantesimo. All'indomani di questo grave fatto, il… (Gazzetta di Parma)

Follia in Grecia, dove il presidente del PAOK Salonicco Ivan Savvidis ieri ha invaso il campo armato di pistola dopo un gol annullato, chiedendo ai suoi. (TUTTO mercato WEB)