Crisi a Terracina, il sindaco: Commissariamento sarebbe un disastro

Latina24ore.it INTERNO

La maggioranza di Terracina è in crisi dopo l’uscita del consigliere Scirocchi. Ora interviene con una nota il sindaco Nicola Procaccini: “Terracina sul principio dell’anno 2014 è un grande cantiere di cose da fare per consentirle di rifiorire dopo anni di degrado. Un lavoro duro, quotidiano, che non... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del Commissario Gabrielli costituiscono un fatto di una gravità inaudita e per certi versi irriguardose per quello che la figura del Sindaco rappresenta e cioè non se stesso ma un'intera comunità che da due anni, in silenzio, si è prodigata affinché ... (GiglioNews)

Ascoltati in commissione i rappresentanti delle Comunità Montane, in vista della proposta di legge presentata dalla Giunta regionale concernente: “Riordino dell’associazionismo comunale e soppressione delle Comunità Montane” “Si paventa lo spettro del dissesto finanziario per le Comunità Montane”. (Roma Daily News)

Sindaco rappresenta e cioè non se stesso ma un'intera comunità che da due anni, in silenzio, si e' prodigata affinché l'Italia avesse una qualche forma di riscatto davanti ad una gravissima tragedia. (Maremmanews)

Su proposta dell’assessorato competente sono state definite le procedure ed i soggetti attuatori di sei progetti proposti da altrettanti comuni (Umbria24)

A dichiararlo è il Sindaco... (RagusaTG)

Giornata convulsa quella di ieri e ricca di prese di posizione sulla polemica avviata dal prefetto Gabrielli a seguito dell'incontro con la popolazione promosso dal Comune del Giglio nella giornata di sabato per valutare e sondare i cittadini rispetto ai lavori di ... (GiglioNews)