Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, si va verso il summit decisivo

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022.

Daniele Triolo. Settimana di calciomercato, questa, decisiva per il futuro di Franck Kessié al Milan.

Questa è la proposta del Milan per Kessié: le ultime > > >

L'argomento, naturalmente, è il rinnovo del contratto di Kessié con il Milan, visto che l'attuale accordo scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro ossessione è la Champions. Questo il commento alla Gazzetta dello Sport di Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, in merito alla decisione di Gigio Donnarumma di lasciare il Milan e di trasferirsi al PSG: "È andato in un club di stelle, ma non sarà facile. (Milan News)

Cercherei semmai un esterno d'attacco o un uomo che giochi dietro la prima punta". A questo proposito, che pensa di Vlasic? In attacco dopo l'arrivo di Giroud, il Milan è a posto così? (TUTTO mercato WEB)

Il nome che fa il giornale capitolino, in particolare, è quello di Leao ma alla Lazio non basterebbe. Il numero 10 iberico, in particolare, secondo quanto riporta 'Il Messaggero' potrebbe finire in rossonero in un'operazione che potrebbe prevedere l'inserimento di una contropartita tecnica. (Milan News)

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare. Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. (Sportal)