Lautaro alza al cielo la Coppa America: “Che gioia! Grazie Argentina per l’affetto”

fcinter1908 SPORT

Nella serata del successo per 3-0 sulla Bolivia - con Messi che supera Pelé nella classifica marcatori con le nazionali sudamericane -, nelle qualificazioni ai Mondiali in programma in Qatar nel 2022, la Seleccion ha festeggiato davanti ai propri tifosi per la prima volta la Coppa America vinta a luglio.

"Che gioia tenerti nuovamente tra le mie mani.

Grazie per così tanto affetto, Argentina" ha scritto sul suo profilo Instagram l'attaccante dell'Inter, che ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre alza al cielo di Buenos Aires il trofeo

L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha pubblicato uno scatto con la Coppa America sul suo profilo Instagram. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Con questi gol la Pulga ha superato Pelé come miglior goleador di una nazionale sudamericana. Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo (Portogallo) 111. 2. Zainal Abidin (Malesia) 78 (Milan News)

Messi Argentina 79. Dopo la conquista della Copa America in estate, la Pulga sbriciola un altro record che definire storico è un eufemismo. (Virgilio Sport)

Al "Maracana" di Rio de Janeiro, invece, il Brasile ha piegato per 2-0 il Perù: in gol Neymar e Ribeiro. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. (La Repubblica)

Tutta la gara in panchina per Dybala, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 del mito verdeoro. (Corriere dello Sport.it)