Incidenti stradali, in Abruzzo cresce il numero dei morti

Zonalocale INTERNO

In Abruzzo nel 2015 è cresciuto il numero dei morti per incidente stradale e, nel quinquennio 2010-2015, anche quello dei pedoni deceduti perché investiti mentre attraversavano o camminavano ai margini delle strade. E' quanto emerge dai dati Istat. (Zonalocale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2015 si sono verificati nel Lazio 20.227 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 370 persone e il ferimento di altre 28.117. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito prima dell'arrivo del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare L'articolo Uomo investito da auto Ciriè, pedone deceduto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un incidente che dalle prime informazione pare piuttosto grave, è avvenuto intorno alle 11.30 Ragusa-Catania, all'altezza di Lentini.L' incidente ha coinvolto un'auto e un camion in uno scontro frontale. (RagusaTG)

Il centauro di 24 anni ha impattato contro un palo della luce in via Repubbliche Marinare, a Barra. (La Prima Pagina)

Stanto al resoconto dei fatti riportato da Internapoli pare che il giovane abbia perso il... (Vesuviolive.it)

Il ragazzo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre transitava sulla statale 18 nei pressi di Eboli. E’ spirato a soli 18 anni Umberto Mirarchi, figlio del vice sindaco di Albanella. (La Prima Pagina)