Arriva in ospedale con un dolore alle gambe e muore a soli 32 anni

Frosinone News INTERNO

I familiari hanno sporto denuncia e per competenza è intervenuta la procura di Santa Maria Capua Vetere che ha disposto lo svolgimento dell’esame autoptico.

Qui era stato ricoverato ma a distanza di poche ore dal suo ingresso è deceduto.

La morte di Aldo, che sin da bambino frequentava Cassino, ha destato grande dolore.

Tanti sono stati i messaggi di ricordo postati sulla sua pagina social e su quella dei familiari

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Aldo Mambro, il 32enne deceduto oggi presso l’ospedale di Caserta dov’era arrivato con un dolore alle gambe. (Frosinone News)

Su altri giornali

L'altro automobilista è ferito ma non è in pericolo di vita Agenzia (La Sicilia)

Nel primo pomeriggio di venerdì 24 marzo, poco prima delle ore 14:00, due auto hanno impattato l’una contro l’altra mentre stavano percorrendo la tangenziale ovest di Lecce, in prossimità dello svincolo per San Cesario. (Notizie.it )

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato all’altezza dell’uscita 12 B, quella dello svincolo per Galatina- San Cesario Ospedale Vito Fazzi, direzione Sud. (TeleRama News)

È di una donna morta carbonizzata il bilancio drammatico dello scontro tra due auto - una Lancia Y e una Fiat Punto - avvenuto poco prima delle 14 all’altezza dello svincolo per San Cesario. Incidente mortale sulla tangenziale ovest di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Segui Tag24 anche sui social Nel Salento si è verificata l’ennesima strage sulle strade. Sara Barba, una giovane donna di 32 anni, nativa di Copertino e residente ad Arnesano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla tangenziale over di Lecce. (Tag24)

La vittima era di Arnesano: è rimasta intrappolata nella sua Lancia Y avvolta dalle fiamme ed è morta carbonizzata. È di una ragazza di 32 anni morta e di un altro automobilista ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi all’ingresso della tangenziale Ovest di Lecce dove due auto, dopo essersi scontrate, hanno preso fuoco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)