La Dj Deborah De Luca operata di tumore

Una delle figure più brillanti e amate del panorama della musica elettronica, Deborah De Luca, ha recentemente annunciato una notizia che ha sconvolto i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Durante un semplice controllo di routine, la talentuosa DJ napoletana ha scoperto di avere un tumore. L’annuncio l’ha fatto attraverso i suoi canali social, dove De Luca conta quasi tre milioni di seguaci devoti. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (ilmattino.it)

Deborah De Luca, nota e amata dj napoletana, ha raccontato sui social la scoperta di un tumore totalmente per caso. Non aveva alcun sintomo, nessun dolore eppure il tumore era lì ed è stata operata d'urgenza. (Today.it)

Poche parole ma molto efficaci, in ottica prevenzione, rivolte ai fan. La dj partenopea che conta solo su Instagram quasi tre milioni di follower ha parlato di un’operazione a cui si è sottoposta per la rimozione di un cancro. (Luce)

Deborah De Luca, la dj partenopea famosa nel mondo, ha recentemente condiviso con i suoi follower la notizia di un tumore. Nel lungo post sui social, la dj ha scritto: “L’ho scoperto per caso, non avevo nessun sintomo. (la Repubblica)

– ha scritto la De Luca – Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia. (Il Fatto Quotidiano)

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione. (leggo.it)