Covid in provincia di Reggio Calabria, prorogata la zona rossa a Delianuova

Quotidiano del Sud INTERNO

Tempo di lettura < 1 minuto. CATANZARO – Il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì ha firmato un’ordinanza, con la quale si stabilisce la proroga, per altri otto giorni, della “zona rossa” nel Comune di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria.

Le disposizioni saranno in vigore fino a tutto il 15 maggio 2021.

La Calabria, infatti, da lunedì passerà in zona gialla.

«Il dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale competente – è specificato – procede al costante monitoraggio della situazione epidemiologica locale, segnalando tempestivamente all’Unità di crisi regionale, ogni variazione significativa intervenuta e l’eventuale opportunità di non prorogare ulteriormente le misure di cui trattasi»

L’ordinanza stabilisce che le nuove misure «permangono per la durata fissata, indipendentemente dalla collocazione regionale». (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Durante la seconda edizione del concorso letterario verrà, inoltre, presentato il libro di Gaetano Montalto “Schegge di vita” della Grafichèditore. La giuria, nel corso dell’evento culturale del 29 maggio, comunicherà ai presenti i primi dieci componimenti classificati. (Corriere di Lamezia)

«Il piano vaccinale – afferma l’Executive officer Zona – esprime la nostra volontà di contribuire alla campagna vaccinale nazionale, supportando le diverse regioni in cui siamo presenti con i nostri siti (Quotidiano online)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Nel corso della cerimonia, svoltasi in forma raccolta nel rispetto della normativa di contingentamento per l’emergenza Covid-19, alla quale hanno partecipato il Dirigente del Commissariato, dott. (Corriere di Lamezia)

«Quanto al mio progetto, snodato tra le pagine di questultima fatica letteraria» precisa Polopoli – «ho voluto cimentarmi in una riscrittura bilingue con libera traduzione: lidea è di comprendere la lingua classica, il latino cioè, anche attraverso il la(me)tino, perché no, cosa possibilissima e non peregrina». (Corriere di Lamezia)

di Lamezia, particolarmente attiva nel contrasto a tale odiosa tipologia di reati, sono giunti anche i complimenti del Questore della Provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Share 1 Condivisioni. 1 min, 58 sec. La soddisfazione arriva dal Coordinamento Sanità 19 Marzo e dai genitori, i quali precisano “che nei giorni scorsi si è ricevuta la conferma dell’A.S.P. di Catanzaro che, con la determina dirigenziale n. (Corriere di Lamezia)