Tragedia a Pomezia, donna si lancia dall’ottavo piano: morta sul colpo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Pomezia. Una donna di sessant’anni – di nazionalità straniera – si è suicidata lanciandosi dal terrazzo della palazzina dove abitava, in Via Ugo la Malfa, proprio a ridosso del Liceo Pascal. La vittima, S.P. le sue iniziali, viveva da sola e, stando alle testimonianze... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Incinta al quarto mese di gravidanza, è stata trovata morta a soli 25 anni in casa. Sono ancora da chiarire le cause ... (road2sportNews)

I suoi coinquilini le avrebbero suggerito di andare al ... (CiociariaReport24)

E' stato il coinquilino a dare l'allarme dopo aver notato la ragazza immobile nel letto. Una ragazza di 25 anni, al quarto mese di gravidanza, è stata trovata morta nel suo appartamento a Bologna. (CataniaTopNews)

Sono in corso indagini della polizia sulla morte di una ragazza di 25 anni originaria del Barese, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita nell'appartamento che condivideva con altre tre persone nella periferia di Bologna, in zona Barca. (CittaCorriere)

Una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, è stata trovata morta lunedì nel primo pomeriggio a Bologna nella casa in cui abitava. La ... (Ultime Notizie Flash)

IEEP wins “EU Energy and Environment Award” at Prospect Magazine’s annual think tank awards L'articolo IEEP wins “EU Energy and Environment Award” sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)