Justin Bieber, ennesima denuncia, questa volta per aggressione

Ancora una denuncia per Justin Bieber, questa volta accusato di aver aggredito un paparazzo. Pochi giorni fa si parlava del corso cui i giudici lo hanno obbligato per controllare la rabbia, ed ecco che subito il ragazzo dimostra di aver capito il messaggio. (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovi guai. Ed all'orizzonte non sembrano esserci buone notizie per il giovanissimo cantante canadese. (105.net)

Questa volta la vittima sarebbe un paparazzo, picchiato per aver rubato degli scatti. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 21/08/2014 - 23:39 | Articolo letto 74 volte. (Palermomania.it)

Il motivo? Quest'ultimo è stato malmenato da una guardia del corpo ... Neanche il corso per dominare la rabbia è servito. (Ultimissime Calcio Napoli)

Miriam Carraretto giovedì 21 agosto 2014 - 22:10 ... Questa volta avrebbe ordinato alla sua guardia del corpo di recuperare il materiale fotografico in qualsiasi modo, partecipando lui stesso al pestaggio. (DiariodelWeb.it)

Solo recentemente è balzato agli onori della cronaca per essere stato condannato dai giudici della Florida ad un maxi risarcimento di 50 mila dollari da donare in beneficienza ed a partecipare obbligatoriamente ad un corso antirabbia della durata di 12 ore ... (Baritalia News)

Le recenti condanne a seguito dei suoi colpi di testa e le lezioni per controllare la rabbia pare non siano servite proprio a nulla, dato che Justin Bieber 'bad boy' è e tale ci tiene a restare. (Today)