Australian Open 2022, tutte le teste di serie: quattro azzurri presenti

Australian Open 2022, tutte le teste di serie: quattro azzurri presenti
Tennis Fever SPORT

Sono state rese note tutte le teste di serie per gli Australian Open 2022: quattro azzurri presenti.

È tutto gratis e… ne vale la pena!

Le teste di serie maschili. Ecco la lista delle 32 teste di serie del tabellone maschile dell’Happy Slam.

In quello femminile, invece, la sola Camila Giorgi (30).

Nel tabellone maschile avremo Matteo Berrettini (7), Jannik Sinner (11) e Lorenzo Sonego (25).

(Tennis Fever)

Ne parlano anche altre fonti

Cerundolo. Cressy vs (22) Isner. (29) Humbert vs Gasquet. Van de Zandschulp vs Struff. Q vs Kyrgios. Laaksonen vs (2) Medvedev. Foto: LaPresse (OA Sport)

Alle 5 del mattino, ora italiana, di giovedì 13 gennaio, avrà luogo il sorteggio dei due tabelloni principali, maschile e femminile. Ci sarà la diretta su Facebook dell’evento (LiveTennis.it)

Nell’ultimo quarto di tabellone, invece, ecco Gianluca Mager, che affronterà all’esordio il russo Andrey Rublev, numero 5 Nel primo quarto di tabellone anche Fabio Fognini, che potrebbe sfidare prima lo spagnolo Pablo Carreo Busta e poi il britannico Cameron Norrie. (OA Sport)

Australian Open 2022, sorteggio italiani: Sinner pesca un qualificato, Berrettini contro Brandon Nakashima

Manchester United, le parole di Rangnick. “A Henderson ho detto che vorrei restasse, perché è un portiere fantastico. Sono contento di averlo in rosa, ho parlato con lui due settimane fa e gli ho consigliato di restare. (Calcio In Pillole)

La sua avventura allo United è stata fino ad ora povera di soddisfazioni, ed il ragazzo non è mai riuscito a splendere. Newcastle, obiettivo van de Beek. L’olandese è considerato uno dei profili migliori per il centrocampo dei bianconeri, in quanto in possesso di grande intelligenza tattica e capacità di ricoprire più ruoli del centrocampo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr