Juventus-Sampdoria, Allegri: ”Servirà aggressività. Giocano Neto, Higuain e Mandzukic”

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Riscattarsi subito dopo la sconfitta di San Siro. E' questo il primo obiettivo in casa Juventus, che pian piano sta recuperando i vari infortunati. A fare chiarezza sullo stato della rosa è stato il tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri devono riscattare la sconfitta a San Siro contro il Milan, mentre la Sampdoria è reduce dalla vittoria nel derby ... (CataniaLiveNews)

Contro la Sampdoria la Juventus giocherà col 3-5-2 con il croato al fianco di Higuain in attacco, ma Allegri testa anche altre alternative. (Eurosport.it)

ha rallentato la corsa della Juventus, che è pronta a riprendere a marciare sul campo amico dello Stadium contro la Sampdoria di Giampaolo, reduce dalla brillante vittoria nel derby ... (Stop and Goal)

I bianconeri devono riscattare la sconfitta a San Siro contro il Milan, mentre la Sampdoria è reduce dalla vittoria nel derby ... (InfoCatania)

Questo l'annuncio fatto dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Sampdoria. La coppia d'attacco sarà composta da Higuain e Mandzukic. (Molisedoc.com)

ARTICOLO SUCCESSIVO. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)