Petrolio ai massimi da sei mesi: il greggio è quotato a 48,80 dollari a barile. Scorte in calo negli Usa

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Salgono al massimo da sei mesi le quotazioni del petrolio sul mercato after hour di New York: i contratti sul greggio Wti con scadenza a giugno guadagnano 58 centesimi a 48,8 dollari al barile.Il Brent guadagna 33 centesimi a 49,30 dollari. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Al momento, lunedì 16 maggio (ore 16.15), il prezzo del WTI quota intorno ai 48,50 dollari al barile. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Petrolio in rimonta. Il Future sul WTI guadagna oggi l'1,24% a 48,31 dollari al ... (Il Messaggero)

(askanews) - Il Brent torna a sfiorare la soglia psicologica dei 50 dollari al barile sui mercati asiatici. Roma, 17 mag. (askanews)

Cattive notizie in arrivo per gli automobilisti di tutto il mondo? Stando agli ultimi dati trapelati, salgono al massimo da sei mesi le quotazioni del petrolio sul mercato after hour di New York: i contratti sul greggio Wti con scadenza a giugno ... (Metropolis Web)

Roma, 17 mag. (askanews) - Il Brent torna a sfiorare la soglia psicologica dei 50 dollari al barile sui mercati asiatici. (Il Ponente)

"Il ribilanciamento all'interno del mercato petrolio è finalmente iniziato", ha scritto un analista di Goldman Sachs in un rapporto pubblicato domenica, con l'istituto bancario che ha rivisto al rialzo le previsioni del petrolio statunitense nel ... (Stadio24.com)