Poste, con la Lombardia salgono a 6 le regioni che utilizzano la piattaforma vaccini gratuita

Adnkronos ECONOMIA

“Ieri – ha detto Lasco - abbiamo chiuso l’accordo con la Regione Lombardia.

E’ un servizio che Poste Italiane ha messo a disposizione del Paese, in questo momento di grande criticità, a titolo gratuito.

Intervistato dal TGPoste, il Condirettore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, ha sottolineato che la Regione più popolosa d’Italia, insieme a Sicilia, Calabria, Marche, Abruzzo e Basilicata ha scelto il sistema messo a disposizione da Poste Italiane. (Adnkronos)

Su altri giornali

“Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. (NewTuscia)

Per tutti i servizi, compreso il ritiro delle raccomandate e dei pacchi, i residenti potranno rivolgersi all’Ufficio Postale di Udine 12, via Genova 3, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45; all’Ufficio postale di Feletto Umberto, sito in via Udine, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. (Il Friuli)

«Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (Frontiera)

L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRbt Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 marzo 2021 - 61 letture. (Vivere Camerino)

Nel nuovo anno, la consegna e-commerce di Poste Italiane si arricchisce di nuovi servizi. Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, è possibile tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane (Messina in diretta)

Il servizio è per tutti coloro che non hanno ancora definito la situazione abitativa, Permette di ricevere la posta dal vecchio al nuovo indirizzo. Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni:. (TuttOggi)