Wrestling, la WWE licenzia Hulk Hogan per frasi razziste

Corretta Informazione SPORT

Hulk Hogan, senza dubbio il personaggio più famoso del mondo del wrestling, è stato licenziato dalla WWE in seguito alla diffusione delle frasi razziste pronunciate dal lottatore in un video di otto anni fa. Il provvedimento intrapreso dalla federazione di Stanford ha dell’incredibile e definirlo come un... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Alla base della decisione, forse un video razzista di Hogan ... Il profilo della leggenda del wrestling a stelle e strisce è stato chiuso, e l'atleta è stato rimosso dalla sezione Wall of Fame della WWE. (Fidelity News)

Si terrà a partire dalle 19, in Piazzotto Montevecchio, ed avrà un carattere trasversale, ovvero sarà... (Vicenzareport)

È inaccettabile quello che ho fatto; non ci sono scuse. L'ex mito del wrestling punito per delle vecchie frasi in cui offendeva un ragazzo di colore. (Eurosport IT)

Lo scandalo di una presunta conversazione razzista ha travolto il più popolare dei wrestler, che è stato espulso da World Wrestling Entertainment. Su People, sono arrivate le sue scuse ufficiali: "Inaccettabile, non ci sono scuse. (Tv Fanpage)

NEW YORK - La WWE, la principale federazione di wrestling mondiale, ha licenziato negli scorsi giorni Terry Bollea, meglio noto come Hulk Hogan. Il motivo? Il popolare wrestler si sarebbe macchiato di razzismo - Dove? In un sex tape. (Corriere del Ticino)

Tutti i riferimenti che lo riguardano sono stati cancellati dal sito della World ... (Rai News)