L'accordo sulla Siria tra Mosca e Washington è ancora fragile

Internazionale ESTERI

Gli abitanti di Duma, vicino a Damasco, corrono al riparo durante un bombardamento dell'aviazione governativa, il 9 settembre 2016. (Abd Doumany, Afp). 12 Set 2016 09.39. opinioni · L'accordo sulla Siria tra Mosca e Washington è ancora fragile. (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Stati Uniti e Russia annunciano un nuovo piano destinato, nelle intenzioni, a mettere fine al conflitto siriano. (il mattino di Padova)

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. I ribelli ... (La Stampa)

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

Russia e Stati Uniti hanno ... (AlgheroNewsGroup)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)