Sul Web spunta un macabro messaggio d’odio verso Osimhen

Napolipiu.com SPORT

Sui social messaggi vergognosi nei confronti dell’attaccante del Napoli.

Sui social non sono mancati i messaggi d’odio verso Osimhen, il peggiore annunciava la morte dell’attaccante. . Questi alcuni dei messaggi vergognosi dedicati allo sfortunato attaccante del Napoli.

In molti hanno invece voluto esprimere la propria solidarietà ad Osimhen:. “Impressionante… un grande in bocca al lupo a Victor Osimhen”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni di Victor Osimhen dopo lo spavento occorso nel finale di Atalanta-Napoli: l’attaccante nigeriano resterà in osservazione. Fra meno di un’ora il Napoli dovrebbe lasciare Bergamo, non ci sarà Victor Osimhen che resterà in osservazione in ospedale in compagnia del medico sociale Raffaele Canonico e di uno dei terapisti. (CalcioMercato.it)

L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Atalanta-Napoli, i voti di Petrazzuolo: "Sempre più giù". BERGAMO - Atalanta-Napoli (4-2), 23° turno del campionato di serie A, ecco le pagelle di "Napoli Magazine". ), De Roon 6, Freuler 6 (Pasalic s. (Napoli Magazine)

Prendere un cartellino rosso così è pesante, così come è pesante il giallo a Gosens. Comunque abbiamo vinto e ora pensiamo al Real Madrid". (La Repubblica)