Moscardelli sui festeggiamenti interisti: "C'era più gente in piazza quando ho vinto la C col Pisa"

Milan News SPORT

Moscardelli sui festeggiamenti interisti: "C'era più gente in piazza quando ho vinto la C col Pisa" In merito ai festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto vinto recentemente, l'ex attaccante Davide Moscardelli ha commentato così la vicenda riguardante i supporters interisti accorsi in Duomo dopo il fischio finale del derby contro il Milan. Queste le sue parole durante la trasmissione Colpo di Tacco, su TV Play: "Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa vedrete che in piazza c'era più gente". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La festa Scudetto dell' Inter per le strade di Milano è proseguita fino a notte fonda, con i giocatori che si sono letteralmente scatenati insieme ai propri tifosi dopo la vittoria casalinga contro il Torino . (Tuttosport)

Sette ore di viaggio, per coprire una distanza di appena otto chilometri, quella che separa lo stadio Giuseppe Meazza di Milano alla piazza centrale del Duomo. E una stima di circa 200mila persone, lungo le vie della città, a far da scorta umana al bus scoperto con i giocatori dell’Inter, campioni d’Italia 2024, vincitori del ventesimo Scudetto della storia nerazzurra, il che vale la cucitura della seconda stella sulla maglia. (Liberoquotidiano.it)

Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

Questa la replica del difensore nerazzurro: (Passione Inter)

Per essere più precisi, finisce più che altro per rispondergli. Il difensore nerazzurro lo ha fatto a serata inoltrata, in piazza Duomo, quando dalla Terrazza 21 gli è stato dedicato qualche minuto, microfono alla bocca. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di festa per il ventesimo scudetto dell’Inter c’è stato spazio per striscioni decisamente provocatori, come quello di Dumfries stile GTA 5, ma anche per battute puramente goliardiche. Per esempio quella di Alessandro Bastoni, che ha risposto a una vecchia frase di Davide Moscardelli, l’ex calciatore dalla barba vichinga, prendendosi tutto l’affetto del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)