Influenza alle porte, a novembre colpirà 4 milioni di italiani

Fanpage SALUTE

Massima attenzione, oltre che all'influenza vera e propria che si caratterizza per febbre brusca, dolori muscolari e almeno un sintomo respiratorio, anche ai virus “cugini”: ce se sono circa 260 e in totale interesseranno altri sei milioni di italiani. Influenza alle ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Quest'anno l'appuntamento è per novembre. I virus che la ... (businessandtech.com)

Non c’è pace per il football americano infangato negli ultimi tempi da atti di violenza fisica privata da parte dei suoi campioni. (La Stampa)

Si parla dell'influenza, che, quest'anno, giungerà nel nostro paese da oltreoceano: tutti i virus che ci colpiranno, infatti, sono americani (H1N1 California h3n2 Massachusetts e B Texas). (Articolotre)

Arrivano, come ogni anno, le previsioni del Ministero della Salute riguardanti l'epidemia di influenza, che dovrebbe colpire il nostro Paese nel mese di novembre e interessare circa 4 milioni di persone. (Velvet Body Italia)

I più esposti sono principalmente gli anziani, i bambini e i pazienti con patologie cardiache e respiratorie, anche se quest'anno non dovrebbe essere molto aggressiva. Il virus influenzale farà capolino con i primi freddi autunnali. (Palermomania.it)

La bella notizia è che l'influenza ... A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. (Ecoseven)