Tim, proposta Kkr non soddisfa Vivendi

Adnkronos ECONOMIA

Nelle motivazioni delle procedure di raffreddamento si indicano 'incertezze societarie e possibile ennesimo cambio di proprietà.

"A tal fine si richiede l’incontro previsto dalle procedure in oggetto" conclude la lettera dei sindacati

E' quanto trapela da fonti vicine a Vivendi rispetto alla manifestazione di interesse avanzata da Kkr per Tim, giudicata dalla media company francese insufficiente rispetto al reale valore del gruppo telefonico. (Adnkronos)

Su altre testate

Ciò che il titolo potrà e saprà fare in seguito dipenderà dall'esito della trattativa, dalle decisioni del CdA e dalle richieste del Governo. Il rialzo, che ha superato anche il 30% nei primi minuti di giornata, si è assestato poco sopra il 23% per un valore di 0,42 euro. (Punto Informatico)

L’offerta, che rappresenta un premio del 46% rispetto alla chiusura delle azioni in Borsa di venerdì, punterebbe a ritirare il titolo dal mercato e sarebbe condizionata al raggiungimento di almeno il 51% del capitale (La Repubblica)

Tim, segui il titolo in diretta. La partita investe non solo il campo finanziario, ma anche quello politico e della rappresentanza sindacale. Il titolo venerdì aveva chiuso in crescita del 3,65% a 0,34 euro. (La Repubblica)

Che gli italiani aprano gli occhi di fronte alla tragedia finale che sta colpendo la nostra economia sul piano delle telecomunicazioni e sul piano del trasporto aereo. Con questo governo siamo caduti nella più atroce rovina, e la finanza può mettere a segno uno dei colpi più forti nella sottoposizione dei popoli e dei singoli cittadini ai propri voleri e alle leggi che essa imporrà ai parlamenti nazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Il fondo con sede a New York appare dunque intenzionato a spendere fino a 11 miliardi per l’acquisizione del controllo dell’azienda, riconoscendo così alle azioni un valore superiore a quello nominale delle ultime settimane. (Money.it)