Fiorello suona la sveglia E Ama convoca Fagnani

Di Barbara Berti Un vecchio proverbio recita “il buongiorno si vede dal mattino“ ed è di buon auspicio per iniziare la giornata o comunque una nuova avventura. Da ieri il buongiorno si vede con Fiorello e il suo Viva Rai2!, in onda dalle 7,15 alle 8... Dopo essere andato in onda con alcune puntate "di prova" da un bar di Roma nord (lo stesso dove è stato visto far colazione Francesco Totti, fresco di trasloco) e trasmesso sulla piattaforma RaiPlay e su Instagram, il programma si è spostato sul marciapiede di via Asiago, vicino alla sede della Rai, in un apposito box in plexiglass, vittima di un paio di incursioni di Lillo in versione ambientalista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Lo showman siciliano ha dato il via alla sua nuova trasmissione mattutina, Viva Rai 2!, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.15. Partenza migliore per Fiorello non ci poteva essere. (Io Donna)

Ieri mattina ha fatto il suo esordio su RaiDue il nuovo morning show condotto da Fiorello, intitolato ‘Viva Rai2’. Ieri la prima puntata del nuovo programma (BlogSicilia.it)

Questi i tratti essenziali del canone Rai, ma la questione emersa recentemente in proposito merita di essere considerata un po’ più da vicino Quali sono le ultime iniziative adottate dai cittadini in tema di canone Rai? (InformazioneOggi.it)

Sanremo 2023, Francesca Fagnani ha paura delle scale e potrebbe presentarsi con le scarpe da ginnastica sul palco. La Fagnani ha spiegato di essere particolarmente felice ed onorata per essere stata scelta come co – conduttrice di Sanremo 2023, per una delle serate al fianco di Amadeus. (Tutto.TV)

Fiorello con 'Viva Rai2!' esordisce col botto nel daytime del 5 dicembre 2022 e porta gli ascolti tv della rete al 14,1% con 683.000 telespettatori, superando gli ascolti del Tg1 Mattina che ha ottenuto 492.000 telespettatori e il 10,12% di share. (Yahoo Eurosport IT)