Zenga: «Prima delle partite in Europa giocavamo sempre male»

Inter-News SPORT

Io mi ricordo che quando giocavo nelle competizioni europee e avevamo una partita facile giocavamo sempre male.

Walter Zenga ha parlato su Sky Sport della prossima settimana giallorossa, ricordando qualcosa sul suo passato nerazzurro.

Se hai partite stressanti a livello emotivo e con un grande stadio pieno, probabilmente riesci a mantenere alta la soglia dell’attenzione»

PASSATO – Parlando della Roma e della settimana del Derby, Walter Zenga ha ricordato in questo modo su Sky Sport il suo passato con l’Inter: «Prima dei Derby Beppe Bergomi non dormiva, lo andavo a svegliare sempre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Una qualificazione meritata: il Milan pareggia con il Tottenham e conquista i quarti di Champions League con merito Una qualificazione meritata: il Milan pareggia con il Tottenham e conquista i quarti di Champions League con merito. (Pianeta Milan)

Questa competizione è speciale per questa società, il primo giorno a Casa Milan ho visto tutte le coppe e sappiamo quanto valgano. Sono molto contento perché sono tornato a giocare e sono felice per i tifosi e per il club. (tuttosalernitana.com)

La qualificazione del Milan ai quarti di Champions passa anche da lui e dai suoi guantoni. Rientrato da un lungo infortunio, Mike Maignan è stato tra i migliori in campo nella sfida tra i rossoneri e il Tottenham di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: tuttomercatoweb.com (Milan News)

Continua il percorso di crescita del Milan. Dopo la conquista dello scudetto nel corso della passata stagione e il ritorno in Champions League dopo anni di difficoltà, il Diavolo è rientrato a far parte delle prime otto in Europa. (Pianeta Milan)

Per eliminare un Tottenham poco brillante ma comunque insidioso, Stefano Pioli ha avuto bisogno di tutti gli elementi della rosa, soprattutto del suo portiere titolare,. Il francese, assente nel match d'andata vinto per 1 a 0 , è tornato a disposizione due settimane prima della sfida di Londra ed in casa degliha dispiegato per intero il suo repertorio. (Eurosport IT)