Cava, sospetta meningite per il bimbo: immediata l'attivazione delle strutture sanitarie

SalernoToday SALUTE

Immediata la risposta dal personale in servizio presso il plesso S. Maria dell'Olmo di Cava dei Tirreni, in merito al caso di sospetta meningite che avrebbe colpito un bambino di cinque anni di Nocera. A precisarlo in una nota, la Direzione Generale ... (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto è importante la vitamina D per il nostro organismo? Citizen Post - News Blog La vitamina D è una vitamina liposolubile che è naturalmente presente in pochissimi alimenti ed è prodotta a livello endogeno quando i raggi ultravioletti del sole colpiscono la pelle, innescando un processo di sintesi della... (Citizen Post)

Il piccolo si trova ancora ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale Cotugno di Napoli. Spiega Enrico Coscioni, consigliere per la sanità del ... (Metropolis Web)

L’Europa ha adottato, in parte, il Migration Compact, un insieme di misure che dovrebbe risolvere il problema dei migranti. (Esteri Blog)

Il protocollo previsto per casi del genere è stato immediatamente attivato così come fa sapere la direzione generale dell'azienda ospedaliera universitaria di ... Lo rivela Repubblica. (Tele Club Italia)

Il piccolo di Cava de Tirreni, è ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale Cotugno di Napoli. «Non si segnalano – aggiunge Coscioni – casi di altri bambini ammalati ... (Info Cilento)

1. I più letti di oggi. (NapoliToday)