Milan, 20 milioni per il difensore: ma il club blocca la cessione

MilanLive.it SPORT

Un difensore nel mirino del Milan sta ben figurando al Mondiale: il prezzo è già fissato, però attenzione alla concorrenza. Il Mondiale in Qatar è un’occasione per valutare d’occhio solo i propri calciatori, ma anche quelli che in futuro potrebbero essere acquistati come innesti. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno osservando con interesse la competizione e prendono nota sulle diverse prestazioni. (MilanLive.it)

Su altri media

Il prosieguo della stagione di Yacine Adli al Milan sarà una scelta, principalmente, del giocatore. (Milan News)

I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca Gotti La Juventus comincia a muoversi, giocando d’anticipo. (SpazioJ)

In caso di mancato accordo per l’arrivo del laterale danese, la Gazzetta dello Sport riporta la possibilità di un ritorno alla corte di Massimiliano Allegri di Andrea Cambiaso, laterale attualmente in prestito al Bologna La dirigenza bergamasca non ritiene incedibile Maehle, ma andrebbe comunque sostituito a dovere e il tempo a disposizione non sarebbe molto. (Calcio In Pillole)

I rossoneri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. (Spazio Milan)

La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A: parliamo di Joakim Maehle, esterno dell’Atalanta e attualmente impegnato con la Danimarca ai Mondiali in Qatar. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La trattativa deve ancora entrare nel vivo, proprio per questa ragione non bisogna ancora escludere la pista che porterebbe a Karsdorp della Roma La società bianconera sta iniziando a sondare qualche profilo interessante in vista della sessione di calciomercato invernale. (SpazioJ)