Cinque buoni motivi per votare alle primarie

l'Unità.tv INTERNO

Questa sera dagli schermi di SkyTg24 finalmente vedremo dibattere i tre contendenti alle primarie del Pd, Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. È l'unico match tv. Renzi non ha accettato altri confronti come chiedevano gli altri due ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

TOSCANA — A cinque giorni dalle primarie del 30 aprile che decreteranno il nuovo segretario del Partito Democratico, due dei tre candidati alla segreteria, Matteo Renzi e Andrea Orlando, hanno scelto la Toscana per celebrare la Festa della Liberazione ... (Toscana Media News)

Bisogna registrarsi entro le ore 12 del 27 aprile se: - non sei nella tua città e devi votare fuori sede - hai tra 16 e 18 anni e non sei iscritto al PD - sei un cittadino dell'Unione Europea residente in Italia o cittadino di altri Paesi in possesso ... (AlgheroNewsIt)

In lizza l'ex premier Matteo Renzi, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il ... (TerlizziViva)

L'importante è cioè che venga incoronato lui ... (Alghero News Italy)

Matteo Renzi e Andrea Orlando "giocano" a fare il Macron: le Primarie Pd sono lontane solo sei giorni, e il risultato delle elezioni francesi di due giorni fa ancora pesa in senso positivo all'interno del Partito Democratico. (Vivere Milano)

“Quanto spero di prendere alle primarie Pd? In questa fase preliminare sarebbe bello se Renzi rimanesse sotto il 50% e il resto fosse diviso equamente tra me e Orlando”. (Adnkronos)