Uno Maggio Taranto - Festival - SENTIREASCOLTARE

A Taranto torna l’Uno Maggio Libero e Pensante, il concertone con la direzione artistica di Diodato, Michele Riondino e Roy Paci, decisamente più politico e impegnato di quello romano. I problemi con il maltempo e la disorganizzazione dello scorso anno avevano messo in dubbio la sua realizzazione, ma alla fine anche stavolta il Parco Archeologico delle Mura Greche è tornato ad ospitare l’evento. Dalla sua prima edizione nel 2013, il Primo Maggio di Taranto si è arricchito sempre più di ospiti. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito l'intervento di Francesco Sardella (Cisl): Onorati sindacalisti, colleghi e cittadini, Oggi ci riuniamo per celebrare non solo la Festa del Lavoro, ma anche per rendere omaggio alla tenacia... (Virgilio)

La musica come ogni anno farà da amplificatore alla voce di attivisti e diverse istanze: dai diritti umani all'ambiente, dalle questioni di genere alla libertà d'informazione (Il Fatto Quotidiano)

Onorati sindacalisti, colleghi e cittadini, Di seguito l’intervento di Francesco Sardella (Cisl): (Noi Notizie)

Al via alle 14 dal parco delle Mura Greche di Taranto l’evento “Uno Maggio Libero e Pensante“. Anche quest’anno sul palco si alterneranno artisti, musicisti, attivisti ed (Il Fatto Quotidiano)