Death Stranding: scoperta una scena extra dopo 2 anni

Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima (creatore della storica ed iconica saga di Metal Gear), è uscito da quasi due anni, esattamente l’8 novembre 2019.

Ecco qui di seguito la descrizione del titolo, per chiunque volesse approcciarlo: “Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal DEATH STRANDING.

Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro nelle sue mani, partirà per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi“

Innanzi tutto, ci sono due requisiti da rispettare per attivare la scena segreta: BB dev’essere in autotossemia (ovvero con il livello di stress al massimo) e Sam in punto di morte. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'immagine di Death Stranding. Per quanto riguarda Ghostrunner, con 505 Games che ha di recente acquisito l’IP annunciando l’arrivo di nuovi contenuti proprio durante l’anno in corso, i suoi guadagni nel 2021 dovrebbero essere decisamente più rosei. (Spaziogames.it)

Death Stranding per PC ha totalizzato incassi pari a poco più di 23 milioni di euro nel corso del 2020, il che significa qualcosa come 380.000 copie vendute. È dunque possibile che la stragrande maggioranza degli utenti abbia acquistato il gioco su PlayStation 4 e che solo una pur abbondante nicchia lo abbia preso su PC, ma è difficile immaginare volumi di vendita enormi anche su console (Multiplayer.it)

Quanto a Sam, dovrete consumare la sua resistenza facendolo correre, possibilmente sotto la pioggia, scalare pareti rocciose e combattere ripetutamente, cosicché non ce la faccia più ad andare avanti senza riposare. (Spaziogames.it)

I fan di Death Stranding hanno scoperto un filmato bonus che occorre in situazioni estremamente rare nell’ultimo titolo di Kojima Productions. Quanto a Sam, dovrete consumare la sua resistenza facendolo correre, possibilmente sotto la pioggia, scalare pareti rocciose e combattere ripetutamente, cosicché non ce la faccia più ad andare avanti senza riposare. (Spaziogames.it)

Sono stati diffusi i dati di vendita riguardanti la versione PC di Death Stranding, primo titolo della neonata Kojima Production dopo il divorzio tra Hideo Kojima e Konami. Comunque sia, Death Stranding rimane pur sempre il titolo di maggior successo tra quelli distribuiti da 505 Games e Digital Bros nel corso del 2020. (Gametimers)

Per quanto riguarda Ghostrunner, con 505 Games che ha di recente acquisito l’IP annunciando l’arrivo di nuovi contenuti proprio durante l’anno in corso, i suoi guadagni nel 2021 dovrebbero essere decisamente più rosei. (Spaziogames.it)