Sgomberi alla Falchera, il presidente di Atc: “Non poteva permanere l'illegalità”

TorinoToday INTERNO

Le famiglie legittime assegnatarie dei tre appartamenti di edilizia residenziale pubblica di via degli Ulivi e di via degli Abeti, occupati illegalmente dallo scorso 2 giugno e liberati questa mattina, potranno nei prossimi giorni trasferirsi negli ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sgomberate una decina di appartamenti Atc che erano stati occupati durante il ponte del 2 giugno da alcune famiglie a Torino, nel quartiere Falchera, con l'appoggio del sindacato Usb-Asia (associazione inquilini e assegnatari). (Nuova Società)

Sono intervenuti polizia e carabinieri stamane alla Falchera, nel quartiere dove nelle ultime settimane sono stati occupati una decina di alloggi Atc da famiglie del "comitato Miccichè", leader di Lotta continua ucciso nel 1975. (TorinoToday)

Un'autoscala giunge per sgomberare i locali, i manifestanti si oppongono: tensione, scontri, polizia che interviene in assetto antisommossa. (ZipNews)

Le operazioni si sono svolte senza incidenti, con una manifestazione di protesta di ... (Quotidiano Piemontese)

Grazie a un’operazione congiunta di Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri in collaborazione con Questura e MM spa, in via Tina di Lorenzo 9 nel quartiere di Quarto Oggiaro sono stati liberati 16 box di proprietà comunale occupati abusivamente. (La Prima Pagina)

Sgomberate una decina di appartamenti Atc che erano stati occupati durante il ponte del 2 giugno da alcune famiglie a Torino, nel quartiere Falchera, con l'appoggio del sindacato Usb-Asia (associazione inquilini e assegnatari). (Solo News)