Il Napoli ci ha provato anche per Provedel: secco no del portiere, il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha provato ad inserirsi per prendere l'estremo ligure, offrendo 3 milioni di euro per il suo cartellino allo Spezia.

Il motivo principale è che si è promesso alla Lazio e non vuole venire meno alla sua parola.

Inoltre in biancoceleste avrebbe prospettive di essere titolare (ballottaggio aperto con Maximiano) mentre in azzurro sarebbe sicuro il vice di Kepa (o Keylor Navas).

Secondo quanto riportato da Repubblica, lo Spezia attende gli scenari per la propria porta con Dragowski che in queste ore ha di nuovo scavalcato Meret. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Adesso via libera per Provedel in direzione Lazio. Tutto definitivo, operazione portata a termine. (Tuttosport)

Come riporta Sky Sportnon approderà allo Spezia . A vincere la conrorenza è stato infattiI liguri hanno infatti trovato l'accordo con la Fiorentina per il trasfertimento del portiere per 2 milioni, più uno di bonus e il 50% sulla futura rivendita (Tuttocampo)

Che intanto, per l'eventuale ruolo di vice, tiene sempre in caldo Salvatore Sirigu, svincolato e congelato da un po' Ovvero: lo Spezia, il club che s'era fatto avanti più concretamente, ha riaperto ieri la trattativa con Bart Dragowski, in uscita dalla Fiorentina, e poi l'ha anche chiusa. (Napoli Magazine)