Il Napoli ci ha provato anche per Provedel: secco no del portiere, il motivo

Il Napoli ci ha provato anche per Provedel: secco no del portiere, il motivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha provato ad inserirsi per prendere l'estremo ligure, offrendo 3 milioni di euro per il suo cartellino allo Spezia.

Il motivo principale è che si è promesso alla Lazio e non vuole venire meno alla sua parola.

Inoltre in biancoceleste avrebbe prospettive di essere titolare (ballottaggio aperto con Maximiano) mentre in azzurro sarebbe sicuro il vice di Kepa (o Keylor Navas).

Secondo quanto riportato da Repubblica, lo Spezia attende gli scenari per la propria porta con Dragowski che in queste ore ha di nuovo scavalcato Meret. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Lazio news, Provedel finalmente in arrivo per la porta. La Lazio continua a lavorare in questa finestra estiva di calciomercato per sistemare l’organico a disposizione di mister Maurizio Sarri in vista della stagione che sta per cominciare. (Il Sussidiario.net)

Il portiere del Napoli ha comunque manifestato la sua voglia di lasciare il club partenopeo non avvertendo più la fiducia dell'ambiente Lo Spezia di Gotti ha chiuso l'arrivo del portiere polacco Dragowski dalla Fiorentina. (Tuttosport)

Napoli, Meret-Spezia può saltare, i bianconeri su Dragowski della Fiorentina, per Salvatore Sirigu c'è anche il Fenerbahce

Fonte articolo: Sky Sport. Sembrava fatta, invece salta tutto. Come riporta Sky Sportnon approderà allo Spezia . (Tuttocampo)

Napoli, Meret-Spezia può saltare, i bianconeri su Dragowski della Fiorentina, per Salvatore Sirigu c'è anche il Fenerbahce. Che intanto, per l'eventuale ruolo di vice, tiene sempre in caldo Salvatore Sirigu, svincolato e congelato da un po' (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr