Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori

Zenga parla di Dayane Mello e svela a Rosalinda cosa si percepiva fuori: “Ma come è possibile?”. Tutti parlano di Dayane Mello, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Per fortuna, una volta fuori dal reality show, Sarah e Veronica hanno avuto modo di approfondire la loro storia, cosa che, visti gli attuali accadimenti, non accadrà a Rosalinda e Dayane

Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda cade dalle nuvole. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: la rivelazione. Stasera andrà in onda la terzultima puntata di questa infinita edizione del GF Vip. E si scoprirà chi tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga abbandonerà per sempre la casa più spiata dagli italiani. (Lanostratv)

Anche Andrea Zenga ha scritto una lettera a Rosalinda Cannavò, tramite la quale ha ammesso di essere pronto a frequentare l’attrice anche dopo la fine del reality Grazie ad alcuni utenti sul web, che hanno decifrato la calligrafia dell’attrice, abbiamo scoperto cosa ha scritto Rosalinda nel messaggio. (Novella 2000)

Così, Andrea Zenga fa una confessione su Stefania Orlando, che lascia tutti senza parole! Gossip TV. A poche ore dalla Puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga fa una rivelazione e shock su Stefania Orlando. (ComingSoon.it)

Rosalinda comunque è sicura che tante persone quando uscirà le vorranno bene per aver creduto in lei. Anche la modella ha però da recriminare: “”.Dayane però sa che la gente che la segue e conosce non darà ragione alla Orlando. (Grande Fratello)

Strani movimenti sotto le coperte tra Rosalinda e Andrea: è scoppiata la passione nella casa del Grande Fratello Vip. E’ nata una nuova coppia al GF Vip. Durante la notte tra sabato e domenica, la coppia si sarebbe lasciata andare alla passione, tanto che strani movimenti confermerebbero l’atto. (Leggilo.org)

Rosalinda scrive una lettera d’amore a Zenga che si sbottona. Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. (Blog Tivvù)