PlayStation Plus, maggio: EA Sports FC 24, Ghostrunner 2, Tunic e Destiny 2: L'Eclissi

L'aggiornamento di maggio per gli abbonati a PlayStation Plus vede l'arrivo di tre nuovi giochi e un'espansione: anche stavolta ce n'è per tutti i gusti. PlayStation Plus si aggiorna a maggio con l'arrivo di tre giochi e un'espansione, nello specifico EA Sports FC 24, Ghostrunner 2, Tunic e Destiny 2: L'Eclissi. Un contenuto in più rispetto alla media, insomma, che attinge ancora una volta all'esperienza sparatutto firmata Bungie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da questo momento sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis offerti con PlayStation Plus Essential per il mese di maggio 2024. Anche questo mese il servizio in abbonamento (trovate una gift card dedicata su Amazon) ha deciso di offrire una line-up davvero interessante, che comprende anche il gioco calcistico più amato dalla community. (Spaziogames.it)

Ghostrunner 2 | PS5 EA Sports FC 24 Standard Edition | PS4, PS5 (GameSoul)

Con l'inizio di un nuovo mese, gli utenti abbonati a PlayStation Plus si apprestano a ricevere una nuova selezione di titoli da poter aggiungere alla propria libreria senza costi aggiuntivi. (gaming.hwupgrade.it)

PlayStation Plus Extra, i primi 2 giochi gratis di maggio arrivano da Ubisoft

Immancabile, con il primo mercoledì del mese è arrivato anche l'annuncio dei nuovi giochi di PlayStation Plus Essential – che sarebbero i vecchi giochi da riscattare mensilmente, per gli abbonati al tier più economico del servizio in abbonamento di casa Sony. (Spaziogames.it)

L'aggiornamento arriva infatti grazie a Ubisoft, che nelle scorse ore ha svelato due nuovi titoli pronti ad aggiungersi al catalogo Ubisoft+ Classics, incluso senza costi aggiuntivi sui piani Extra e Premium del servizio in abbonamento di PlayStation (trovate una gift card dedicata su Amazon). (Spaziogames.it)

La questione è legata in verità alla loro aggiunta al catalogo di Ubisoft+ Classics, il quale è compreso negli abbonamenti Extra e Premium e, di conseguenza, entrambi i giochi verranno messi a disposizione anche agli utenti che possiedono la sottoscrizione a uno dei tier superiori di PS Plus. (Multiplayer.it)