Siria, Russia bombarda per il secondo giorno consecutivo. Usa: "Colpite milizie filo-americane"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo ESTERI

Secondo il ministero della Difesa russo, i jet di Mosca hanno compiuto nella notte otto raid contro strutture controllate dallo Stato islamico, distruggendo quattro obiettivi. Mentre la Russia attacca dal cielo, Damasco sta preparando un'offensiva via ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. (News Italiane)

Un sacco di gente bombarda la Siria. Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. (La Gazzetta dello Sport)

In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)

Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)

E' quanto emerso dal faccia faccia a ... - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. Dopo le scintille a ... (Blitz quotidiano)